ISCRIZIONE
B2Mission - Updates
B2Mission - Update
NOVITÀ
PER B2MISSION 2022

 

Le novità del 2022

Grazie al prezioso feedback dei partecipanti e al lavoro dei nostri sviluppatori, l'app B2Mission è in continuo miglioramento. Non vediamo l'ora di assistere a una nuova e coinvolgente caccia ai punti.

 

Panoramica delle modifiche

B2Mission - Chase

Nuova modalità Challenge: CHASE!
In questo caso puoi vedere sulla mappa solo il Checkpoint più vicino. Il percorso all'interno della Challenge sarà una continua sorpresa per te. Infatti, saremo noi ad indicarti l'itinerario. È possibile partecipare alla CHASE solo una volta per ogni città.

B2Mission Challenges

Le prime 6 Challenge/Chase portano punti
Dal momento che le Challenge/Chase consentono di aumentare notevolmente il punteggio, ogni partecipante può gareggiare in un massimo di sei Challenge/Chase (anziché quattro). Dopodiché questa modalità non sarà più disponibile nell'app. Inoltre, con la partecipazione alle Challenge/Chase si guadagnano punti anche per la distanza percorsa. Ogni chilometro percorso vale 300 punti.

B2Mission - Charity

Diventa partecipante Charity
Con CHF 5 in più per codice di attivazione tu e la tua squadra sostenete la Croce Rossa Svizzera, aiutando così le famiglie svizzere e le persone bisognose.

B2Mission - Outdoor

Vengono valutate solo le attività outdoor
L'obiettivo di B2Mission è favorire il movimento nella natura. I chilometri che percorri, correndo, camminando o andando in bicicletta, vengono convertiti in punti. Le attività indoor, registrate con uno smartwatch/un wearable, non vengono considerate ai fini della classifica B2Mission.

B2Mission - Anmeldeseite

Pagina d'iscrizione individuale per la squadra
Per agevolare il capitano della squadra nella raccolta dei dati dei partecipanti, dopo la prenotazione del codice di attivazione, viene generata automaticamente una pagina di iscrizione, il cui utilizzo, tuttavia, è facoltativo.